Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 dicembre 2013

Sostenete "CitizenGo"!



Cari amici ed amiche.

Mi è arrivato questo appello di Alvaro Zulueta, membro dell'Associazione "CitizenGo":

"Ciao Antonio Gabriele,

Questo messaggio è così importante e vitale che sono costretto ad insistere.

La settimana scorsa ti ho inviato una e-mail che ho copiato qui sotto. A meno di un errore da parte nostra, non ho ricevuto la tua risposta. Ecco perché ti sto scrivendo di nuovo: nel caso in cui tu ti sia perso quel messaggio, sia finito nella casella di posta indesiderata o tu non l'abbia visto per qualsiasi altra ragione (se hai già risposto perdonaci, perché in tal caso non avresti dovuto ricevere questa e-mail).

Una cosa è certa: senza il tuo aiuto non sarà possibile portare avanti le nostre attività nel 2014.

Potresti fare una donazione di 5 euro ora, in modo da assicurare il proseguimento della nostra attività nel 2014?

https://donate.citizengo.org/it/

Lo so, sembra drammatico dire che non siamo in grado di andare avanti. E chi non ci conosce potrebbe pensare che è un grosso errore dirlo ad alta voce, ma in effetti la nostra attività nel 2014 è in pericolo.
 

Ma io so che non è un errore. Perché so che posso contare su di te. E perché so che posso scriverti con la fiducia di un amico che chiede aiuto con franchezza e sincerità.
So che apprezzi il lavoro di CitizenGO, so che capisci che difendiamo la nostra indipendenza per essere liberi e so che sei pronto a fare un piccolo sforzo per rendere possibile tutto ciò.
CitizenGO è fatto da tutti noi. Noi non riceviamo sovvenzioni (né le desideriamo) perché vogliamo essere assolutamente indipendenti a difendere in qualsiasi momento, senza ostacoli né compromessi, i valori in cui crediamo: la vita, la famiglia e la libertà.
Una donazione è sempre un atto di speranza e di fiducia. E anche chiederla lo è.
Per questo motivo, con fiducia, con la convinzione che, nei limiti del possibile, vorrai fare questo sforzo, ti mando questa e-mail.
Perché dobbiamo fare del 2014 un anno splendido per CitizenGO, e soprattutto per la difesa della vita, della famiglia e della libertà.
So che insieme ce la faremo.
I miei più cari saluti e ti ringrazio molto per tutto quello che fai per...
...cambiare il mondo.


Álvaro Zulueta (CEO) e tutto il team di CitizenGO".


Se non fossi disoccupato e se non rischiassi di dovere chiudere il blog, per via della "Web Tax", farei una donazione. 
"CitizenGo" si occupa della difesa di valori come la famiglia e la vita.
Associazioni come queste vanno aiutate.
Spero che, diffondendo questo appello, si possa aiutare questa associazione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.