Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo del giornale "Il Sussidiario.net" che è intitolato "IL CASO/ Ostellino: la Merkel sta realizzando il piano di Hitler sull'Italia".
L'articolo è stato scritto da Piero Ostellino ed esordisce:
"L'Italia è sempre più succube delle politiche totalitarie di Angela Merkel, che mira a farci viaggiare sulle vecchie macchine Trabant della ex DDR, abitare in miseri alloggi di Stato e sopravvivere con un reddito di cittadinanza che ci rende dipendenti dalla carità pubblica.".
Per Ostellino, la Cancelliera tedesca Angela Merkel vuole fare quello che voleva fare Adolf Hitler: trasformare l'Italia in un Paese agricolo rifornitore della Germania.
La differenza sta nel fatto che il piano di Hitler fosse stato militare mentre quello della signora Merkel è politico ed economico.
Così, aveva fatto sì che un governo eletto dal popolo, quello del presidente Berlusconi, cadesse per fare posto a governi (quelli di Mario Monti ed Enrico Letta) che il popolo non aveva voluto.
Quando il governo del presidente Berlusconi era andato in crisi (nel 2011), la telefonata della signora Angela Merkel al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano c'era stata.
La signora Merkel aveva chiesto al Presidente della Repubblica se la sinistra era pronta a governare.
Lui aveva risposto di no e così era nato il governo di Mario Monti.
Il presidente Berlusconi dava fastidio.
Per questo era stato fatto fuori.
Del resto, anche l'apertura al reddito di cittadinanza (che è un cavallo di battaglia del Movimento 5 Stelle) dimostra che l'influenza tedesca è troppo forte.
Gli italiani dovrebbero svegliarsi!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento