Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 dicembre 2013

Colonia, hanno profanato la cattedrale

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook intitolata "Tu Lo Chiami Dio ma io non Lo conosco" è comparsa questa foto con questa didascalia:
"I colpevoli veri sono quelli che Gesù chiama operatori d'iniquità, che manovrano in maniera subdola e nascosta, queste infelici che vanno ad oltraggiare la casa di Dio.

La Messa di Natale nel Duomo di Colonia è stata interrotta dalla clamorosa protesta di un'attivista tedesca di Femen, che è saltata in topless sull'altare. Il cardinale Joachim Meisner stava per iniziare la predica natalizia qu
ando la ventenne Josephine Witt, liberatasi di un lungo cappotto di pelle, è saltata dalla prima fila di banchi sull'altare maggiore esibendo sul seno nudo la scritta "I am God", io sono Dio, e urlando "Credo nella libera autodeterminazione della donna'. Immediato è scattato l'intervento degli addetti della cattedrale, che hanno trascinato giù dall'altare l'attivista, poi denunciata per disturbo di una funzione religiosa e rilasciata dopo un breve fermo di polizia. Il cardinale Meisner, che proprio il giorno di Natale festeggiava suoi 80 anni, è rimasto impassibile e, appena sgombrato l'altare, ha ripreso la funzione religiosa, invitando a non lasciare che quel blitz turbasse l'atmosfera natalizia ed includendo nella sua preghiera anche l'attivista di Femen. "Ognuno merita una benedizione, anche questa signora confusa, alla quale concedo la mia benedizione, poiché ne ha più bisogno di tutti", ha spiegato il porporato.". 


E' inquietante che in Europa ci siano sempre di più atti simili a quello accaduto nella città tedesca di Colonia.
In Vaticano accade lo stesso, quando il Santo Padre recita l'Angelus.
In  Spagna ci sono state profanazioni di chiese ad opera di attivisti della lobby gay.
Io trovo che davvero si sia passato il limite.
Qui si sta arrivando a quel clima che c'era nella Rivoluzione francese, quel clima di odio contro di noi cristiani.
Anzi, si vuole che noi cristiani torniamo nelle catacombe.
Questo è grave!
Noi cristiani siamo chiamati a testimoniare la nostra fede. 
Io ci sono.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...