Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 dicembre 2013

Israele, tornano gli attacchi terroristici!

Cari amici ed amiche.

Il giornale "Il Corriere della Sera"  ha diffuso questo articolo "Israele, tornano le bombe sugli autobus. Ordigno esploso a Bat Yam: "E' terrorismo"".
A Bat Yam, un sobborgo a sud di Tel Aviv,  è esploso un ordigno dentro un pullman.
Grazie a Dio non ci sono state vittime né feriti.
Chi sostiene la causa palestinese cosa dice?
Certa gente piange per i morti arabi ma non dice nulla dei morti israeliani e si scandalizza del fatto che Israele si difenda mentre non mostra disdoro verso i terroristi che sparano i razzi da Gaza, contro le città israeliane!
Cosa dicono Rosa Schiano e soci?
Continueranno a difendere gli arabi in modo acritico?
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...