Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 dicembre 2013

Riportiamo a casa i marò!

Cari amici ed amiche.

Il caso dei marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre è stato l'esempio del poco peso che l'Italia ha avuto in questi ultimi due anni.
Dall'India ci sono voci che dicono che sarà usata la pena di morte contro questi due marò che dal febbraio 2012 sono in arresto per un crimine che forse non hanno neppure commesso.
Il Ministro degli Esteri Emma Bonino dice che la pena di morte sarà esclusa.
Però, visto il poco peso dell'Italia in questo momento, io dubito.
Un governo serio difenderebbe i cittadini del suo Paese con le unghie e con i denti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.