Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 luglio 2013

Israele, scoperta una nuova terapia contro il cancro?

Cari amici ed amiche.

In Israele si fa grande ricerca scientifica!
Leggete l'articolo del sito dell'Israel Ministry of Foreign Affairs che è intitolato "An Arab-Israeli scientist is perfecting a method for injecting gold nanoparticles into cancer cells to make them more vulnerable to radiation.".
In pratica, si tratta di "Metallo Therapy".
Questa terapia è stata scoperta da una dottoressa arabo-israeliana, Amal Ayoub, presso l'Università Ben Gurion del Negev.
Nell'università è stato fatto uno studio su radioisotopo per la radioterapia e sono stati studiati metodi di introduzione di metalli nelle cellule cancerose.
Questa terapia consiste nell'introduzione di nanoparticelle d'oro nelle cellule tumorali.
L'oro è un ottimo conduttore di energia e può migliorare la radioterapia.
Se questa terapia dovesse avere successo, potremmo essere a cavallo nella lotta contro il tumore.
Il fatto che sia stata una dottoressa araba in Israele a fare questa scoperta dimostra che lo Stato ebraico è perfettamente democratico.
In un Paese islamico una donna non avrebbe potuto fare una cosa del genere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...