Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 novembre 2012

Una notizia drammatica da Tel Aviv

Cari amici ed amiche.

Attraverso Facebook, mi è arrivata questa notizia drammatica:


"L'ARRIVO DEI MISSILI NON SI RIESCE NEPPURE AD AGGIORNARE, DALL'ULTIMO AGGIORNAMENTO QUI SOTTO DELLE 13:45 SE NON SBAGLIO I CONTI NE SONO ARRIVATI ALTRI 20!!!
Vi prego di farlo sapere ai Vostri amici, visto che dalla stampa e dai media all'estero sembra che stiamo attaccando senza NESSUNA ragione!! Grazie!".

Io trovo che quanto sta succedendo sia inquietante!
Tra l'altro, altre notizie arrivano anche dal sito della Comunità ebraica romana.
Ciò è inquietante ma trovo che sia ancora più inquietante il fatto che qui in Italia i mass media non parlino e che sui vari social-network ci siano i soliti che disinformano, esprimendo concetti sbagliati o, addirittura, rasentando l'antisemitismo.
Infatti, si colpevolizza Israele di tutto, quando la realtà dice cose diverse.
Questo equivale ad un attacco armato contro un popolo che cerca di difendersi.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. si massacrano da 60 anni: restituzione dei territori occupati e gerusalemme divisa in due. E' l'unica e giusta soluzione.
    E per favore smettila di essere stupido e fanatico: criticare israele non significa essere antisemiti. Per me israele compie violenze quanto hamas, ma il mio è un giudizio politico, che cavolo c'entra l'anisemitismo? cioè io sarei antisemita. Smettila sei patetico e....in mala fede.

    RispondiElimina
  2. Stai zitto, idiota!
    Gli idioti sono peggio dei malvagi.
    Tu sei pericoloso perché sei un idiota!
    Israele si sta solo difendendo, idiota che non sei altro!
    Informati!
    Non puoi paragonare le azioni di Hamas, che sono offensive, a quelle di Israele, che sono difensive!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".