Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 novembre 2012

Nassirya, io non dimentico!

Cari amici ed amiche.

Il 12 novembre 2003, c'è stata la strage di Nassiriya.
Diciannove italiani morirono.
I loro nomi furono:

  1. Massimiliano Bruno
  2. Giovanni Cavallaro
  3. Giuseppe Coletta
  4. Andrea Filippa
  5. Enzo Fregosi
  6. Daniele Ghione
  7. Horacio Maiorana
  8. Ivan Ghitti
  9. Domenico Intravaia
  10. Filippo Merlino
  11. Alfio Ragazzi
  12. Alfonso Trincone
  13. Massimo Ficuciello
  14. Silvio Olla
  15. Alessandro Carrisi
  16. Emanuele Ferraro
  17. Pietro Petrucci
  18. Marco Beci
  19. Stefano Rolla
Queste persone morirono a causa della follia di persone fanatiche e piene di odio e per garantire la pace.
Intanto, qui c'è chi urla beceramente: "10-100-1000 Nassiriya!".
Chi urla questi slogan dovrebbe essere bandito dall'Italia!
Mi si scusi questa espressione forte ma certe cose sono inaccettabili.
Egli, infatti, tradisce la nostra nazione.
Guardate il video qui sotto che ricorda i nostri eroi.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...