Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 novembre 2012

Fratelli cristiani, stiamo con Israele!

Cari amici ed amiche.

Noi cristiani dobbiamo schierarci con Israele!

Israele è l'unico Stato della zona in cui i nostri correligionari delle varie comunità cristiane (cattoliche, ortodosse, protestanti ed anglicane) possono celebrare il loro culto.
In Israele, i nostri correligionari non sono perseguitati.
Se Hamas dovesse vincere, oltre ad essere distrutto Israele, anche le comunità cristiane correrebbero un grave rischio.
Sarebbero a rischio anche i nostri luoghi santi, come la Basilica di Santo Sepolcro in Gerusalemme, la Basilica della Natività in Betlemme o la Fontana della Vergine in Nazareth.
Se Hamas dovesse vincere, tutto questo sarebbe in pericolo.
Inoltre, nella Terra Santa al tempo di Gesù, c'erano gli Ebrei e non gli Arabi.
Gesù stesso era una ebreo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...