Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 novembre 2012

Anche Javier Zanetti scende in campo con l'AIRC

Cari amici ed amiche.

Guardate il video qui sopra.

Da milanista incallito, faccio un applauso al capitano dell'Inter Javier Aldemar Zanetti e faccio il tifo per lui!
Egli parteciperà alla campagna dell'AIRC, l'Associazione Italiana della Ricerca sul Cancro.
Anch'io sostengo questa campagna.
Lo faccio con cuore.
A me il cancro ha portato via mia nonna materna ed entrambi in miei nonni paterni.
La mia nonna materna  quella paterna sono morte di cancro all'apparato digerente.
Anche se non è ereditario, può esserci una predisposizione familiare ad ammalarsi di cancro.
Quindi, anch'io (come mio fratello ed i miei cugini) ho una certa dose di rischio.
Intendiamoci, non ho detto che sia certo che mi ammali di cancro.
Però, il caso della famiglia di Napoleone Bonaparte docet.
Infatti, sia Napoleone che i suoi parenti si ammalarono di cancro allo stomaco.
Questa cosa mi tocca da vicino.
Se, ad esempio, incominciate notare un cambiamento delle vostre abitudini intestinali, la formazione di noduli al seno, nei che spuntano e cambiano forma, problemi ad urinare (per noi maschi), la presenza di sangue nelle urine, abbassamenti di voce che non passano o lesioni che non guariscono, andate dal dottore.
Intanto, aiutiamo la ricerca!
Diamo un calcio al cancro!
Ringrazio l'amica Francesca Padovese della segnalazione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.