Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 novembre 2012

La propaganda degli antisemiti

Cari amici ed amiche.

Su Facebook gira questa foto, con questa didascalia:


"Siccome NON HANNO foto di bambini morti da mostrare visto che sono morti solo i figli del capo dei lanci di missili, bambini dietro i quali si nascondeva, ecco cosa si inventano i palestinesi. Foto delle migliaia di bambini uccisi in Siria dai loro fratelli arabi RICICLATE per colpevolizzare Israele per cose MAI AVVENUTE. Questa foto mostra la realtà SIRIANA del 15 OTTOBRE 2012. Ricompare ieri SPOSTATA GAZA. I giornali, collusi, venduti, appecoronati all'Islam la pubblicano in prima pagina e ci cuciono il titolo falso "Strage di bambini a Gaza!". La gente ci crede e se la prende con Israele e gli ebrei.Se siete persone oneste condividete e fate girare."

Dato che mi reputo una persona onesta, io faccio girare tutto ciò.
Effettivamente, molti mass media danno un'idea tendenziosa nei confronti di Israele, facendolo passare per il cattivo della situazione.
Così, usano immagini riciclate per fare vedere che gli Israeliani sono cattivi ed ammazzano bambini innocenti mentre la realtà dice che molti bambini arabi vengono addestrati a compiere attacchi suicidi contro gli Israeliani, uccidendo anche dei loro coetanei di quel popolo.
Inoltre, ci sono Paesi in cui si ammazzano persone innocenti.
Prendiamo, ad esempio, l'Egitto "liberato" da Hosni Mubarak.
In quel Paese c'è un'orribile persecuzione contro i cristiani, siano essi copto-ortodossi, copto-cattolici o cattolici latini.
Questi ultimi sono delle stesso rito del sottoscritto.
Eppure, NESSUNO (e sottolineo NESSUNO)  parla di ciò.
Ricordo che le comunità cristiane dell'Egitto sono ben più antiche di quella islamica, che è maggioritaria.
Invece, le azioni compiute da Israele vengono raccontate.
Peccato, però, che esse vengano presentate come azioni di offesa e non come azioni difensive.
Inoltre, non sapevate che le armi di Hamas sono finanziate dall'Europa!
Leggete l'articolo scritto sul sito "Informazione corretta", che è intitolato "Guerra: L'Europa smetta di finanziare i missili di Hamas".
In questo articolo, il giornalista Magdi Cristiano Allam ha denunciato questa strana "collaborazione" tra l'Europa ed Hamas.
Perché nessuno parla di ciò.
Vi porto anche una notizia scritta dall'ANSA che è intitolata "Imbrattata porta d'ingresso della sinagoga di Parma".
Perché nessuno parla?
Io temo anche per Mantova, la mia città, una città di grande tradizione cristiana con un'altrettanto grande tradizione ebraica.
Andate alla Biblioteca Teresiana di Mantova e troverete molto materiale della cultura ebraica.
Io penso che anche la stampa stia facendo di tutto per creare confusione ed odio.
Gli Israeliani stanno combattendo anche per difendere noi, oltre che loro stessi.
Aiutarli è un dovere!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...