Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 novembre 2012

Cyberbullismo? No, grazie!

Cari amici ed amiche.

Il cyberbullismo è un problema serio.

Per cyberbullismo si intende quella serie di atti di molestia attraverso siti, social network, blog, cellulari e quant'altro.
Io ne so qualcosa. Basti vedere i commenti recenti a questo blog, con il solito disturbatore che mi insulta e che mi ha anche minacciato di querela per avere messo il suo nome.
Peccato che il signorino ignori il fatto che lui abbia già messo il proprio nome e cognome nei forum di "Affaritaliani.it" e che, usando il suo nome ed il suo cognome, abbia pure pubblicato un post minatorio contro di me.
Io condanno questa cosa.
Il cyberbullismo è una cosa stupida.
Esso può rovinare le vite di persone.
Se avete problemi di questo tipo, segnalate la cosa alla Polizia Postale.
Non dovete avere paura!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...