Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 novembre 2012

Il Club Bilderberg a Roma?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il club Bilderberg è a Roma per decidere le sorti dell'Ue?".
Il club Bilderberg, un club che secondo alcuni è una loggia massonica formata da banchieri e politici potenti che vogliono controllare il mondo, si riunisce a Roma.
Ora, io esprimo il mio pensiero.
Come recita l'articolo, diamo pure il "beneficio del dubbio" a questi signori.
Però, che questa Europa non abbia una democrazia e che certi poteri possano porre veti in essa è cosa certa.
Questa è l'Europa dei tecnocrati e non dei popoli.
Questa Europa è una costruzione di certi banchieri e uomini politici.
Come ho detto tante volte, nessuna realtà politica nasce dopo la propria moneta.
Ad esempio, il Dollaro americano è controllato dal Congresso.
L'Euro non ha nessun controllo politico.
Ora, noi ci troviamo di fronte ad un'Europa che è unita solo dall'Euro e senza organi politici.
Da chi è controllata questa moneta, che tra l'altro è a debito?
La risposta è semplice: questa moneta apolide è in mano ai banchieri.
Chi ha in mano la moneta ha in mano tutto.
Allora, bisogna stare attenti!
Noi rischiamo di essere in mano a delle persone che
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...