Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 novembre 2012

Le minacce e gli insulti no!

Cari amici ed amiche.

Rileggete l'articolo intitolato "Da De Magistris ai disturbatori, una vergogna!".
Il solito disturbatore mi ha minacciato di querela.
Solo per avere pubblicato il suo nome, quel rozzo leguleio mi ha minacciato di querela.
Peccato, però, che egli in passato abbia pubblicato il suo nome e che nel 2008 mi abbia pure minacciato di morte.
Ci sono i testimoni.
Quindi, stia in campana!
Ho tolto il nome non perché abbia paura di lui.
Lui non mi fa paura...mi fa pena.
Ho solo tolto nome per non trovarmi il blog intasato da commenti assurdi che sono stati scritti da quell'indegno personaggio che odia lo Stato di Israele.
Solo per il fatto di avere ragione, mi minaccia.
Ora, faccio così: da ora in poi cambierò le modalità di commento del blog.
Non si potranno più scrivere commenti anonimi.
Vediamo se quel tipo avrà ancora il coraggio di scrivere.
Ah, dimenticavo, l'account di Facebook di Rosa Schiano, l'Italia che è a Gaza e mostra posizioni contro Israele, non è più attivo!
Questa notizia è positiva!
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. criticare non significa odiare.
    Ti manca l'abc del discutere democraticamente: il tuo atteggiamento genera esclusivamente scontro. Sei incapace di realizzare una sintesi: per te è tutto bianco o nero.
    Sei dunque un estremista.
    Saluti!
    ps. non ti preoccupare che in questo periodo ho scritto qui sopra solo perché sono stato un po' più libero. Ma ora ti lascio volentieri e quando avrò un po' di tempo leggerò articoli di livello superiore e soprattutto capaci di migliorarmi come uomo e come conoscenza.
    Ho capito una cosa leggendoti: è inutile dialogare con te perché non ne sei capace. Sei un estremista e gli estremisti sono tali proprio perché incapaci di dialogo. Rifiutano il dialogo a priori: perché si dialoga con chi la pensa diversamente, appunto!
    E allora, leggerti e dedicarti tempo è davvero un peccato.

    RispondiElimina
  2. Ehi, furbone, rileggiti!
    Tu mi hai coperto di insulti e mi hai minacciato!

    RispondiElimina
  3. ti ho coperto di insulti perché provochi e sei scorretto dato che 9 volte su 10 rispondi in maniera non pertinente o superficiale. Ciò te l'avrò detto mille volte e non ho mai negato di averti insultato, anche perché spesso e volentieri l'hai fatto pure tu. Sei sempre tu a cominciare, ricordatelo! Il "populista!" scritto nella sezione patrimoniale ove stavo scrivendo in maniera calma, pacata e ragionevole, è emblematico.
    Ma non ti preoccupare, non ci metto più piede qui sopra: tanto sono l'unico che scrive quindi va a finire pure che avvertirai la mia mancanza!
    Ciao.
    PS e smettila con la storia della minaccia di morte: abbiamo convenuto già tempo fa che si trattava di uno scherzo, quindi se vai a rivangarla dimostri la tua mala fede.

    RispondiElimina
  4. Peccato che tu abbia detto che quella minaccia sia stata uno scherzo, dopo che io ho segnalato la cosa a chi dovere!
    Questo blog è letto da molti, non preoccuparti!
    Sono quelli come te che lo rovinano!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".