Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 novembre 2012

Ahmed Jabari? Non è un martire!

Cari amici ed amiche.

Ieri, durante un'azione difensiva di Israele, è stato ucciso il dirigente dell'associazione terroristica di Hamas Ahmed Jabari.
Oggi, si celebrano i funerali di questo personaggio.
Qualcuno, qui in Occidente, è pronto a farlo passare per "vittima della crudeltà della guerra".
Ora, questa cosa è inaccettabile!
Ahmed Jabari era un criminale.
Aveva fatto uccidere (ed aveva ucciso) molti civili israeliani.
Aveva commissionato il rapimento del soldato Israeliani Gilad Shalit!
Aveva fatto attaccare Israele con missili.
Aveva fatto perseguitare i cristiani!
Quest'uomo non è un martire!
Egli era un assassino!
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. anche gli assassini sono uomini, dunque vergognati di avere scritto "eliminated" come se si trattasse di una bestia. TU sei anticattolico e antioccidentale. I valori della civiltà non ti appartengono. Sei un violento.

    RispondiElimina
  2. Ehi, mettiti calmo!
    Israele si sta difendendo LEGITTIMAMENTE!
    Tu sei solo uno schifoso ANTISEMITA!
    Sei solo un vigliacco!
    Tu non ti firmi "per ragioni di privacy"?
    Dici solo delle cavolate!
    Tu non ti firmi perché hai paura!

    RispondiElimina
  3. antisemita è chi ritiene che la razza ebraica sia inferiore e subumana.
    Parli palesemente a sproposito. Che c'entra un governo politico con il suo popolo?
    Sei aberrante e scorretto.

    RispondiElimina
  4. Antisemita è anche chi ha pregiudizi verso gli ebrei!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...