Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 13 novembre 2012

L'Europa pro-Obama? E' masochista!

Cari amici ed amiche.

L'amica Francesca Padovese ha scritto sul suo blog "Stand Up and Fight" un articolo intitolato "Luttwak: «L’Europa che esulta per Obama è masochista".

Molto interessante è il pezzo che recita:

"Certo preoccupa che gli Stati più in crisi abbiano votato Obama, significa che preferiscono affidarsi all’assistenzialismo invece che agire secondo la strada tradizionale. ".

Se c'è una cosa che ho sempre odiato è l'assistenzialismo e credo di avere sempre avuto ragione.
L'assistenzialismo è quel modo di agire di un'istituzione che dà fondi pubblici a destra e a manca, senza sapere dove essi vanno.
Questa è la politica che fa ingrassare quelli che io chiamo " i parassiti della società", come i burocrati.
L'assistenzialismo è la politica degli sprechi, della spesa pubblica elevata e delle tasse.
In un certo senso, Obama è molto italiano.
Anche gli USA avranno una pressione fiscale come la nostra e le sue aziende falliranno.
Quell'Europa che esulta per la vittoria di Obama non ha capito che in questa condizione l'America affonda!
Se affonda l'America, affondiamo tutti.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...