Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 novembre 2012

Israele, continua la campagna antisemita!

Cari amici ed amiche.

Non bastavano certi politici, come il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, o certi disturbatori su questo blog.

Infatti, ci sono altri che continuano a dare notizie distorte su Israele e sugli ebrei.
Leggete il testo della foto qui sopra.
Esso mostra la pagina di Twitter di Vittorio Craxi (detto Bobo) che dice: "Non ci siamo Gentile Ministro Giulio Terzi. I Palestinesi definiti "terroristi" e gli Israeliani "Partners". Non ci siamo.".
Replico a Craxi, dicendo: "Non ci siamo. Gli Israeliani si stanno solo difendendo. Vorrei vedere lei, come reagirebbe, se un pazzo si facesse saltare in aria, facendo morire sé stesso ed altre persone e se, magari, tra queste ci fossero i suoi cari. Se questo non è terrorismo, io sono il re d'Inghilterra."
Anche il disturbatore ha scritto su questo blog: "E' ovvio e scontato che sono contro all'aberrante ideologia di Hamas. Allo stesso tempo però trovo aberrante nella "sproporzione" la reazione di Israele. In fin dei conti chi ci rimette? Il primo ministro israeliano? Hamas?no! chi ci rimette sono soltanto gli innocenti: i civili e in primis i bambini di una parte e dell'altra.Ribadisco, credo che oggi sia assurdo dire chi comincia e chi ha torto o ragione: sono 60 anni che va avanti questa situazione, è disumano!
E più Hamas lancia i missili, più Israele risponde duramente e così all'infinito, all'infinito!
E' questo che io dico!e infatti questa situazione si è già verificata qualche anno fa e anche lì io a dire che era assurdo e tu a rispondere che Israele si difendeva. Ho capito che Israele oggi si difende (chi ha detto il contrario?) ma il punto è un altro: la sua strategia è efficace o non fa altro che aggravare la situazione innanzitutto per se stessa?E poi sono convinto che Hamas provoca appositamente: VUOLE questa reazione israeliana, in modo da incanalare la sofferenza de civili e ingrossare dunque le proprie file. E allora, l'atteggiamento di Israele non può essere che è stolto e controproducente?
Infatti lo fece pure qualche anno fa e siamo punto e a capo! E' la storia a darmi ragione!Sono 60 anni, basta!
E poi non si può dire che è tutto bianco o nero: anche Israele ha le sue colpe, anche Israele vive nell'illegalità internazionale, proprio come i palestinesi. Occupa dei territori palestinesi su cui purtroppo oggi ci sono delle colonie, ma la cosa grave è che continua a costruire. Allora io mi chiedo: non è il caso, dopo un'operazione militare come questa, di cominciare a bloccare la costruzione di colonie e di avviare un serio processo di restituzione di quei territori?
E quindi ti faccio questa domanda: ma se Hamas smettesse di colpo di aggredire Israele, secondo te quest'ultima restituirebbe i territori occupati?
E di Gerusalemme poi che ne facciamo?
Però Fucilone, smettila di parlare di odio verso Israele e di antisemitismo, diventi irritante.
Ma chi se ne frega della razza ebraica?Io parlo di politica e forse quella ragazza ha ragione: avete un senso di colpa e state lì a buttarla sempre sull'antisemitismo visto che alcuni ambienti cattolici (come tu stesso hai scritto) sono antisemiti.
Ma questi atteggiamenti a me non mi sfiorano neppure! Ma che cos'è questo antisemitismo millenario?Non mi appartengono queste DISCUSSIONI aberranti! Queste cose non fanno proprio parte dei miei pensieri, delle mie discussioni!Ma come fai a dirmi che sono antisemita?Ma ti rendi conto di che cosa assurda mi tacci?Ma chi se ne frega delle razze!PROPRIO IO CHE SONO PER IL MULTICULTURALISMO?Proprio io che dunque andrei anche adesso a visitare Gerusalemme ove si respira storia e che è la madre e punto di riferimento delle 3 religioni monoteiste?Ma basta!
Ma è possibile che prima ancora di parlare del conflitto arabo-israeliano debba stare qui a giustificarmi di non essere antisemita?Per la miseria, basta con questo atteggiamento!Tu sfianchi con queste idiozie!
Anche perché poi ti devo ricordare che fosti tu a parlare di cultura islamica come cultura satanica, quindi a ben vedere, chi ha pregiudizi culturali sei tu.
PACE: questa guerra mi fa venire il voltastomaco!E che senso ha far vedere quelle immagini di gente sofferente?Ti potrei far vedere altre immagini di palestinesi sofferenti!ma non lo faccio sai perché? perché per me quelle persone che soffrono non sono né arabi né ebrei: SONO UOMINI.E sia Hamas che il governo israeliano debbono solo vergognarsi di non riuscire a trovare una soluzione e di disumanizzare il proprio popolo! Sia Hamas che il governo israeliano sono incapaci di dare sicurezza e dunque felicità e libertà al proprio popolo! I loro rappresentanti sono disumani!
Ecco ciò che penso.
ps ti ho risposto perché mi hai chiamato in causa.
".
La mia risposta è stata: "Vorrei vedere come reagiresti tu, se facessero un attentato suicida nella tua bella Napoli ed ammazzassero i tuoi cari.".
Inoltre, io non ho niente di cui scusarmi!
Io non ho fatto del male a nessuno e quindi la mia coscienza è posto.
Quei cattolici antisemiti non sono nemmeno in comunione con Roma. Vedi i sedevacantisti.
Del resto, l'antisemitismo risale a prima del Cristianesimo.
Quello sprovveduto non ha ancora capito che Hamas vuole distruggere Israele!
Qualcuno dovrà ricordarglielo.
Su Facebook, il mio amico Angelo Fazio, uno che (a differenza di certi vili disturbatori) non ha paura di essere citato e che ha grande competenza e passione, nonostante la sua giovane età, ha portato alla mia attenzione alcuni articoli, come quello scritto "Il Sussidiario.net" che è intitolato "Turchia vs Israele/ Capuozzo (TG5) la vera strage di musulmani e opera degli islamici" e quello scritto sul sito "Meridiani Relazioni Internazionali" che è intitolato "Un'esplosione in Sudan. Il conflitto Gaza-Israele è iniziato così".
Anche la mia amica Francesca Padovese, ha pubblicato su Facebook un articolo interessante che è intitolato "Friends of tolerance and democracy are Friends of Israel".
Sempre su Facebook, una mia amica che ha contatti in Israele ha scritto: "Ieri è morto Yosef Fartuk Z'l, ragazzo di 18 anni, attualmente di leva nell'esercito israeliano, per colpa di un colpo di mortaio sparato dagli uomini di Hamas da Gaza.
AVETE FORSE LETTO UN ARTICOLO DI GIORNALE, UNO SPECIALE DI UN TG O QUA
LCHE MIGLIAIO DI COMMENTI DI PACIFISTI PER QUESTO POVERO RAGAZZO CHE NON HA MAI NEMMENO TOCCATO UN PALESTINESE?

I MEDIA ITALIANI IN QUESTO MODO SONO COMPLICI DEGLI ASSASSINI DI YOSEF..
.".
Replico, dicendo che sono con lei!
C'è una disparità di trattamento.
Dei morti palestinesi si parla e di quelli israeliani no!
Questo è vergognoso.
Cordiali saluti.







Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...