Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 novembre 2012

Un articolo de "La Vigna di Rachele"


Cari amici ed amiche.

Quasi facendo il paio con l'intervista all'amica Irene Bertoglio, vi faccio leggere questo testo che mi è appena arrivato dall'associazione "La Vigna di Rachele": 


"Cari Amici della Vigna di Rachele,

Stiamo per entrare nella bellissima stagione di Avvento-Natale. Per chi ha abortito, però, questi giorni così centrati sul rapporto madre-figlio possono anche portare ricordi dolorosissimi. Il coraggioso "sì" di Maria e Giuseppe può far ricordare il "no" pronunciato alla propria gravidanza. Perciò noi ci troviamo in un momento opportuno per offrire una lieta notizia un invito concreto alle nostre sorelle e ai nostri fratelli che cercano di riconciliarsi e di guarire interiormente dopo l'esperienza dell'aborto volontario:
Dal 22 al 24 Febbraio verrà offerto il prossimo ritiro della Vigna di Rachele. Chiediamo gentilmente la vostra collaborazione con il passaparola. Con tale scopo vi invio vari allegati di informazioni (per consultori, parrocchie, gruppi di preghiera, amici, ecc). Anche qui in basso avete l'annuncio breve.

Dato che quest'anno abbiamo già accolto partecipanti da tutta l'Italia, incluso Sardegna e Sicilia,vi incoraggiamo a non  limitarvi geograficamente nella diffusione di quest'annuncio. Siamo particolarmente grati a chi può ulteriormente diffondere questa parola sul proprio sito internetassociativo oppure diocesano.
 
Anche i sacerdoti sono in un'ottima posizione per portare questa lieta notizia. Coloro che hanno visto la nostra locandina nella bacheca parrocchiale oppure hanno ascoltato l'annuncio verbale di quest'invito alla fine della Santa Messa ci hanno comunicato una grande gratitudine al sacerdote che lo ha offerto, e hanno accolto questa notizia come la chiamata del Buon Gesù che li cerca e li chiama a tornare alla casa del Padre di ogni misericordia.
 
Ringraziandovi come sempre per la vostra collaborazione, vi auguriamo un Avvento pieno di grazie.
 
In Cristo con Maria,
Monika Rodman Montanaro con equipe
www.vignadirachele.org
www.progettorachele.org

099.7724.518 sede nazionale

 Dopo l’aborto: La Vigna di Rachele
Ritiro spirituale a Bologna 22-24 Febbraio 2013
Sono invitate donne, uomini e coppie che portano ancora le ferite dell’aborto volontario. Il weekend offre un ambiente sereno, sicuro e accogliente. E’ guidato da un’equipe ed include la condivisione delle storie personali, meditazioni ed esercizi con le Scritture, la celebrazione dei Sacramenti ed una Funzione Commemorativa.  Struttura ospitante raggiungibile con i mezzi pubblici. 

Ulteriori informazioni: TEL. 099.7724.518 (Monika). Massimo rispetto della privacy.www.vignadirachele.org   La Vigna di Rachele, un apostolato internazionale,
opera in piena comunione con la Chiesa. L’aborto ferisce, Gesù guarisce!".


La vita va difesa dal suo inizio fino alla sua fine.
L'aborto va contro questo principio.
Tutti regimi totalitari, come il nazismo o il comunismo si avvalsero (o si avvalgono) dell'aborto.
Questa è la "cultura della morte".
Noi dobbiamo portare la cultura della vita.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".