Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 novembre 2012

Sallusti agli arresti domiciliari? Una vergogna!

Cari amici ed amiche.

Alla fine, il direttore de "Il Giornale" Alessandro Sallusti sarà arrestato!
Infatti, il giudice ha stabilito che il giornalista sia messo agli arresti domiciliari.
Accusato di diffamazione, Sallusti è stato condannato ad una pena di quattordici mesi di reclusione.
Tuttavia, grazie al "decreto svuota carceri", per Sallusti è prevista una pena agli arresti domiciliari.
Ora, l'accusa contro Sallusti è assurda.
Infatti, egli non scrisse l'articolo con cui (secondo l'accusa)  pare abbia diffamato il giudice Giuseppe Cocilovo.
Quest'ultimo aveva fatto una sentenza pro-aborto.
Nel suo testo  non si trova nulla che diffami il giudice in questione.
In pratica, un uomo innocente è stato trattato come un delinquente, nonostante il testo incriminato non abbia nulla di offensivo e nonostante esso non sia stato scritto da lui.
Questo è veramente vergognoso e dimostra che in Italia la libertà di espressione è a rischio!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...