Cari amici ed amiche.
Ora, inizia il count down per l'elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti d'America.
Anche i sondaggi dicono il contrario e pare che in Ohio l'attuale presidente Barack Obama sia avanti, io auspico una vittoria di Mitt Romney!
Obama ha sbagliato sotto tanti punti di vista.
Non sto qui ad elencarli ma ne cito qualcuno, come la disoccupazione alta, una riforma sanitaria che rischia di fare aumentare le tasse sui cittadini, il divieto di obiezione coscienza dei medici contro l'aborto (andando contro una logica democratica e contro i valori cristiani) e la scarsa politica estera.
Basti pensare alla questione Iran-Israele.
Un presidente capace di fare una buona politica estera si sarebbe schierato con Israele, l'unico Stato democratico del Medio Oriente.
Obama ricorda un po' il Primo ministro inglese Neville Chamberlain ed il Presidente della Repubblica francese Edouard Daladier, che vissero negli anni '30.
Questi, per evitare la guerra, concessero al dittatore tedesco Adolf Hitler di invadere la zona dei Monti Sudeti, nell'attuale Repubblica Ceca.
Winston Churchill (30 novembre 1874-25 gennaio 1965) disse di quei due: "Avrebbero potuto scegliere tra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore ed avranno la guerra".
Ora, Obama si sta comportando con Ahmadinejad nelle stesso modo in cui Chamberlain e Daladier si comportarono con Hitler.
Israele è minacciato dall'Iran, uno Stato guidato da un fondamentalista, Mahmud Ahmadinejad.
Perciò, io grido: "Forza Mitt! Per il bene degli USA e nostro, vinci!".
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Monti Sudeti? Veramente i Sudeti erano una regione abitata al 90% da tedeschi e annessa (arbitrariamente) dopo la 1a GM dalla neonata Cecoslovacchia. Quindi era un territorio TOTALMENTE tedesco. Studiare prima di sparare idiozie.
RispondiEliminaUna domanda. L'Iran le ha fatto qualcosa di male? Ha forse scatenato qualche guerra negli ultimi 70 anni?
Schifoso antisemita, metti la faccia in quello che scrivi!
RispondiEliminaO hai paura di finire dentro?
Fucilone il Sig Anonimo le ha fatto una domanda, e lei l'ha insultato chiamandolo "schifoso antisemita"! Questa sua affermazione è passibile di denuncia! Capisco il nervosismo in quanto ultimamente ogni sua "indicazione di voto" viene puntualmente disattesa: indica di votare Pdl e questo nei sondaggi è al 15% disereditato persino dal suo fondatore Berlusconi, auspica la vittoria di Musumeci in Sicilia ed invece vince Crocetta, auspica la vittoria di Romney ed invece vince Obama! È proprio un periodaccio lo capisco. E le do un consiglio (nonché una mia speranza): non preferisca mai uno di centro-sinistra alla vittoria, altrimenti vincerebbe l'altro candidato. Ma so che lei non è cosi "coglione" da preferire un candidato di sinistra (stessa affermazione che usò una persona a lei cara) per cui posso dormire sonni tranquilli.
RispondiEliminaCordiali saluti
Alt!
RispondiEliminaLo sa che l'apologia di nazismo è reato?
Non so chi dei due rischi di più!
Quindi, stia muto e non rompa l'anima!
Nelle parole del Signor Dario non ho letto alcun commento nazista. Ha solo fatto una domanda e cioè:"L'Iran ti ha fatto qualcosa di male? Ha forse scatenato una guerra negli ultimi 70 anni?".
RispondiEliminaNon vedo frasi naziste o antisemite, è lei che l'ha insultato a mio avviso esageratamente.
Sta facendo la stessa cosa con me intimando di male"stare zitto e di non rompere l'anima", ad uno che le passa almeno 30 anni di età! E solo perché? Perché ho osato criticare un suo pensiero? Lei non ha risposto nel merito né alla domanda di Dario né tantomeno alle mie osservazioni, ma ha solo proferito insulti gratuiti dimostrando scarsa propensione al dialogo.
L'Iran vuole distruggere Israele!
RispondiEliminaAhmadinejad l'ha detto.
Inoltre, quel figuro nega anche la Shoah!
Più eloquente di così!
Io sto con Israele, l'unico Stato in cui (tra l'altro) i cristiani possono celebrare il culto senza rischiare la vita.
Am Chai Israel!