Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 novembre 2012

Come può esserci la pace in Medio Oriente?

Cari amici ed amiche.

Trovo che siano sconvolgenti le parole dette dal presidente dell'Amministrazione Nazionale Palestinese Mahmud Abbas.
Guardate la foto che mi è stata segnalata dall'amica Francesca Padovese.
Su di essa ci sono delle parole che pare egli abbia detto e che recitano: "Non permetterò MAI ad un solo israeliano di vivere tra noi, su terra palestinese".
Al presidente dell'ANP ricordo che su quella terra gli ebrei ed i cristiani vennero prima degli Arabi.
Anche molti dei Palestinesi cristiani, in realtà, non hanno un'origine araba.
Di questo argomento, parlerò in un'altra occasione.
Inoltre, certe posizioni prese dal mondo arabo ricordano quelle prese da Adolf Hitler e soci.
Ciò è inquietante.
Vi invito a leggere l'articolo scritto sul sito "Scribd" dall'amica Francesca Padovese.
L'articolo è intitolato "Io sto con Israele".
Ho letto ora la notizia che dice che, all'ONU, l'Italia voterà sì al riconoscimento della Palestina!
Polemicamente, al nostro Presidente del Consiglio Mario Monti dico: "Bravo!".
Questa decisione non è condivisibile!
Spero che lui e gli altri che hanno votato sì se ne assumano le responsabilità.
Questa decisione rischia di galvanizzare i terroristi!
Da oggi, io mi sento meno italiano.
Se io fossi nel segretario del Popolo della Libertà Angelino Alfano, toglierei immediatamente la fiducia al governo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...