Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 novembre 2012

Continua la disinformazione!

Cari amici ed amiche.

Contro Israele, continua la disinformazione!

Ci si mette anche il comunista Oliviero Diliberto ha scritto su Twitter: "Il riconoscimento dello Stato di Palestina garantirebbe la sicurezza di Israele, e aiuterebbe la convivenza pacifica nell'area.".
Con tutto il rispetto,  Diliberto pongo questa domanda: "Ha bevuto?".
Se si facesse lo Stato palestinese ora, per Israele ci sarebbero solo rogne!
Uno Stato di Palestina in cui Hamas è potente metterebbe a rischio la sicurezza di Israele ed anche la pace.
Certo, da uno che manifesta con l'UCOII (Unione delle Comunità Islamiche Italiane) non ci si può aspettare altro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...