Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 novembre 2012

I nuovi nazisti? Sono i comunisti...guardate questa foto di Twitter

Cari amici ed amiche.

Non posso più navigare su Facebook.
Infatti, temo che hacker abbia attaccato il mio profilo.
Posso solo entrare ma non posso più interloquire con i miei contatti, né condividere materiale e taggare.
Non posso nemmeno chattare.
Evidentemente, a qualcuno do molto fastidio.
Però, posso ricevere richieste di amicizia ed essere taggato.
Un mio amico mi ha fatto avere questa foto.
Essa ritrae una pagina di Twitter (in cui ho aperto un profilo) in cui una persona ha scritto una frase odiosa che recita: "I nazi-israeliani hanno ucciso il leader di Hamas."
Stiamo scherzando o cosa?
Qui in Italia, ci sono delle persone stupide che stanno facendo disinformazione.
In primo luogo, Israele è la parte lesa.
Infatti, Israele viene sistematicamente attaccato da Hamas.
Da Gaza vengono lanciati missili contro le città israeliane, come Sderot.
In secondo luogo, ci sono Paesi in cui la situazione è peggiore.
Basti pensare ai cristiani perseguitati nell'Egitto "libero".
Eppure, nessuno di questi "signori" (che attaccano tanto Israele) parla!
Ora, questi comunisti si dicono addolorati nel vedere le immagini della Shoah!
Peccato, però, che ora essi odino e condannino gli ebrei di Israele che difendono la loro patria.
Se essere dalla parte di Israele mi costerà non potere più navigare su Facebook, dico che questo sia un costo che potrò sostenere.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...