Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 novembre 2012

Parrocchia di Roncoferraro, altre iniziative!

Cari amici ed amiche.

Oltre al pranzo di beneficenza (che è già stato fatto ieri) e all'apertura di un conto bancario per la parrocchia (chi vuole dare qualcosa mandi la propria offerta in denaro, attraverso un bonifico bancario, i cui estremi sono IBAN: IT41U0103057895000002763855, CAUSALE: 150° ANNO DI FONDAZIONE), c'è un'altra iniziativa importante.

Il giorno 22 dicembre, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista in Roncoferraro (Mantova), ci sarà il coro che canterà gli inni di Natale.
Dopo tale evento, nell'attiguo oratorio, ci sarà un rinfresco.
Anche questo rinfresco sarà un'occasione di aggregazione della comunità.
Inoltre, chi vorrà, potrà lasciare delle offerte, per il restauro della chiesa.
Per maggiori informazioni, rivolgetevi alla parrocchia, il cui numero di telefono è 0376 663178.
Spero che partecipiate in tanti.
Questa sarà un'occasione di sentire un po' di aria natalizia, di stare insieme e di fare del bene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".