Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 10 novembre 2012

La cultura della morte

Cari amici ed amiche.

Un amico mi ha fatto avere questa foto con questa didascalia:


""I've got two daughters. 9 years old and 6 years old.I am going to teach them first of all about values and morals. But if they make a mistake, I don't want them punished with a baby" (Barack Hussein Obama,2008)".

In italiano essa recita:

""Ho due figlie. di 9 e 6 anni e ho intenzione di insegnare loro prima di tutto i valori e la morale. Ma se fanno un errore, io non voglio che siano punite con un/a figlio/a" (Barack Obama,campagna elettorale del 2008 a difesa dell'aborto)".

Stiamo scherzando o cosa?
In pratica, il signor Barack Hussein Obama, presidente degli Stati Uniti d'America, ha affermato che un figlio è una punizione.
Un figlio è una gioia, un dono!
A me piacerebbe un giorno sposarmi e diventare padre.
Ne sarei ben felice.
Ma dove viviamo?
Viviamo in un mondo strano.
I figli vengono visti come una punizione, il matrimonio viene visto come "superato" e "fuori moda" ed i malati ed i disabili vengono visti come un peso.
Basti pensare ai tagli operati dal governo Monti ai malati di sclerosi laterale amiotrofica.
Questo è assurdo.
Questa è la morte di una civiltà.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...