Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 novembre 2012

La viltà di Hamas

Cari amici ed amiche.

Un mio amico mi ha inoltrato la foto che ho messo qui sopra.

Con essa vi è una didascalia che recita:

"Ecco un normalissimo(forse) ospedale di una città come quella di Gaza, dove: Al primo piano ,ci sono le sale di emergenza e chirurgia, al -1 c'è uno dei quartieri generale di Hamas, e al -2 c'è il piano utilizzato per il deposito di razzi....DI UNA VIGLIACCHERIA SENZA FINE.".

In pratica, l'associazione terroristica di Hamas usa un ospedale come deposito delle armi.
Questa è una vergogna!
Hamas usa le scuole e gli ospedali come depositi di armi e profana le chiese.
Oltre a fare attacchi contro Israele, Hamas è vile!
Usare un ospedale come deposito delle armi è viltà!
Che dignità può avere una simile associazione? 
Rispondo io: nessuna!
Hamas non ha nessuna dignità, né diritto di averla!
Mi giungono notizie attraverso Facebook: i fanatici islamici stanno attaccando Tel Aviv!
Perché qui in Italia si parla poco di ciò?
I mass media non sono la "voce della verità"?
Questa è una vergogna!
Ricordo anche un'altra cosa: gli Ebrei non rubarono la terra agli Arabi. Essi vissero da sempre in quei luoghi.
Durante la II Guerra Mondiale, gli ebrei d'Europa scapparono dalla persecuzioni e si rifugiarono in quel territorio intorno a Gerusalemme.
Incitati dal muftì di Gerusalemme Husseini (che era filo-nazista), gli Arabi iniziarono a fare loro una stupida guerra. 
Per trovare la pace, l'ONU stabili il che il territorio fosse diviso in due Stati.
Gli Ebrei accettarono, gli Arabi no!
Dunque, a voi la conclusione!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...