Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 novembre 2012

La minaccia contro Israele!

Cari amici ed amiche.

Andrea Verde (esponente di Futuro e Libertà residente in Francia) mi ha inoltrato questo testo attraverso Facebook:



"Una testimonianza della mia cara amica Aurélie Assouline che denuncia come il popolo di Israele sia sempre sotto la minaccia terroristica. Chi fornisce le armi ai palestinesi? Perché c'è tanta omertà da parte dell'opinione pubblica internaz
ionale? Perché il popolo ebraico non può vivere in pace? Penso che assicurare la difesa ed il sostegno ad Israele debba essere una delle priorità della comunità internazionale.


Les palestiniens nous font tout plein de scandales internationaux sous pretexte d etre "maltraite", mais expliquez moi comment ils ont alors les moyens d avoir des roquettes??? Soit disant ils jettent des pierres!
".
Ringrazio l'amico Andrea Verde della segnalazione.
Effettivamente, qui da noi non si parla di ciò che sta accadendo in Israele.
Io ho un sospetto.
Infatti, la questione israeliana è uno dei temi in cui l'amministrazione americana di Barack Hussein Obama è in difficoltà.
Non è che la cosa viene taciuta per fare la solita campagna di tutela mediatica pro-Obama?
Del resto, durante la campagna elettorale, lo sfidante Mitt Romney è stato massacrato dai mass media.
Obama, invece, è apparso immacolato.
Intanto, nelle città israeliane, come Sderot, la situazione peggiora di giorno in giorno.
Gli attacchi dei terroristi continuano ed il popolo israeliano è sempre sotto una minaccia continua.
Se le cose dovessero peggiorare e se tanti civili israeliani dovessero perdere la vita, la colpa non sarebbe solo dei terroristi ma anche di coloro che qui hanno taciuto.
Chi tace è complice dei terroristi!
Anch'io mi domando chi sia ad armare gli Arabi.
Se gli Arabi sono "poveri", come fanno a comprare le armi?
Questa è una domanda che bisogna farsi.
Io penso che sia arrivata l'ora di abbandonare codesta omertà!
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...