Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 novembre 2012

Aborto ed eutanasia, parla Irene Bertoglio

Irene Bertoglio
Cari amici ed amiche.

Guardate il video dell'amica Irene Bertoglio, seguendo il link https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iOfYEdvKCpw.
In questo video, Irene ringrazia dell'aiuto nella sponsorizzazione e nell'acquisto del suo libro "Intervista ai Maestri, Volume I", che ha già raggiunto molte vendite.
I proventi dell'acquisto di questo libro va in beneficenza all'Associazione "La Quercia Millenaria Onlus".
Questa associazione, fondata da Carlo e Sabrina Paluzzi, una coppia di Roma che è sposata dal 1995.
Sabrina ha rischiato l'aborto del suo terzo figlio, Giona.
Irene ha parlato di loro.
L'associazione si sostenta grazie alle offerte volontarie.
Purtroppo, come dice anche la stessa Irene, l'aborto è una piaga.
Qui in Italia (e non solo) un feto che presenta dei problemi viene visto come un qualcosa da eliminare.
Molti dicono che l'aborto sia un segno di civiltà.
In realtà, nell'aborto, non c'è nulla di civile.
L'aborto è la cultura della morte.
Lo stesso discorso vale per l'eutanasia.
Anche questa è "cultura della morte", una cultura in cui il malato viene visto come un peso per la società.
Ora, io voglio fare un po' "coming out".
Non mi piace parlare del mio privato ma questa volta farò un'eccezione.
Purtroppo, anch'io, il 3 gennaio 1980, rischiai di non nascere.
Ci furono dei problemi con l'anestetico dato a mia madre ed il medico volle farla abortire.
Mio padre si oppose.
Grazie a Dio e ai ai miei genitori nacqui.
Inoltre, sia mia nonna materna e sia entrambi i miei nonni paterni morirono di cancro.
Essi non vollero l'eutanasia.
Questi temi mi toccano da vicino.
Io spero che compriate in tanti i libro di Irene, una persona degna della mia stima.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".