Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 novembre 2012

Israele, la macchina del fango è sempre in funzione!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, un mio amico mi ha fatto avere questa foto, con questa didascalia:


"ANCHE OGGI LA RUBRICA DAL TITOLO: "SCOPRI LE PUTTANATE DIVULGATE SUL WEB E SUI BLOG,DA PARTITI, PARLAMENTARI E GIORNALISTI ANTISEMITI". OGGI È IL TURNO DER POPOLETTO VIOLA DEI TOSSICI E DEI FANCAZZISTI CHE TITOLA: " GAZA SOTTO ATTACCO" RACCONTANDO BALLE AL POPOLO DEI (GIÀ) TOSSICI VIOLA, MANIPOLA COMPLETAMENTE LA REALTÀ, NON CITANDO IL LANCIO DI RAZZI DI HAMAS, COME FATTORE SCATENANTE LA LEGITTIMA REAZIONE DI DIFESA DI ISRAELE.".

Al di là dei toni, questo mio amico ha ragione!
Tra l'altro, la stessa persona ha scritto anche:

"PALESTINESE UCCISO DA FUOCO ISRAELIANO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI( SIC)PALESTINESE: "E' STATA VIOLATA LA TREGUA DA PARTE DI ISRAELE".A PARTE IL FATTO CHE NON ME NE FREGA UN CAZZO DELLA MORTE DEL PALESTINESE, ANZI, MA IL LANCIO DI RAZZI DA PARTE DI HAMAS, NONOSTANTE L'ACCORDO RAGGIUNTO,QUELLA NON È' VIOLAZIONE DELLA TREGUA?".

Smettiamola di prenderci in giro!
Nonostante la tregua, gli Arabi continuano a sparare razzi su Israele.
A differenza di altri, io non ascolto una sola campana e sono più informato.
Eppure, c'è chi semina disinformazione ed informazioni distorte e difformi dal vero.
Ad esempio, se pensate che attraverso il Valico di Rafah passino solo i feriti, siete fuori strada.
Smettiamola di prenderci giro noi stessi ed i nostri figli.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...