Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 novembre 2012

Qualcuno faccia tacere Beppe Grillo!

Cari amici ed amiche.

Beppe Grillo ha superato i limiti della decenza.
Io trovo che siano vergognose le sue ultime frasi che recitano:

"Polizia, chi stai difendendo? Chi è colui che colpisci a terra? Un ragazzo, uno studente, un operaio? E’ quello il tuo compito? Ne sei certo? Non ti ho mai visto colpire un politico corrotto, un mafioso, un colluso con la stessa violenza."

Queste frasi sono riferite ai fatti vergognosi che ci sono stati a Roma e sono state scritte sul suo blog
Io spero che qualcuno lo fermi.
Beppe Grillo è pericoloso per la pace nel nostro Paese.
Qualcuno deve prendere provvedimenti nei suoi confronti.
Lui istiga all'odio.
Ad esempio, istiga all'odio contro gli ebrei ed Israele.
Inoltre, semina odio tra ricchi e poveri.
Queste sono tutte cose che non devono esserci in un Paese civile.
Io spero che qualcuno prenda dei provvedimenti contro di lui.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...