Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 novembre 2012

Noi onesti italiani? Un gruppo di disinformazione!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook c'è una pagina dedicata ad un gruppo fondato dai soliti pacifisti che si chiama "Noi Onesti Italiani".

Questa pagina è collegata ad un blog che che porta lo stesso nome ed il cui link è http://noionestiitaliani.blogspot.it/.
Io trovo che la pagina ed il blog ad essa collegato siano vergognosi!
Questo gruppo fa solo della disinformazione, specialmente riguardo alla questione tra Israele e gli Arabi.
Secondo gli autori di questo pagina e del blog gli Arabi sono le vittime dei crudeli Israeliani!
Ora, ciò non è vero!
La vera vittima è Israele che viene attaccata da Hamas, con attacchi suicidi e con razzi!
Ai "signori" amministratori della pagina e del blog, vorrei fare la seguente domanda:

se sono così poveri ed indifesi, come fanno gli Arabi ad essere armati fino ai denti?

Smettiamola con certa retorica!
I "signori" amministratori della pagina e del blog fanno disinformazione.
In questo caso, la disinformazione è molto grave!
La gente deve sapere la verità e la verità è che Israele è la vittima!
Città come Sderot sono attaccate con razzi.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...