Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 11 novembre 2012

Attacchi ad Israele, perché qui in Italia tutto tace?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto su "Focus on Israel" ed intitolato "Israele sotto attacco di razzi da Gaza. E nessuno ne parla…".

Israele viene attaccato con razzi da Gaza e, qui in Italia, tutti tacciono!
Ma stiamo scherzando o stiamo facendo sul serio?
Dove sono i "pacifisti", quelli che tanto inneggiavano (ed inneggiano) alla "Palestina libera" e che si dicono contrari alla guerra?
Da Gaza, i terroristi sparano razzi contro Israele e qui nessuno dice niente.
Però, se Israele si incavola e reagisce subito ci sono le manifestazioni di soliti "pacifisti" ed i mass media attaccano.
Questa è una vergogna.
E poi, ci sono i soliti idioti che dicono che gli ebrei vogliono comandare il mondo, che sono troppo tutelati e che hanno troppo potere.
Le persone come queste sono la rovina della nostra società.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".