Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 novembre 2012

Costituzione del gruppo "Difendiamo l'Occidente ed Israele"

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, ho costituito un gruppo intitolato "Difendiamo l'Occidente ed Israele".
Questa mia iniziativa è volta ad unire tutti coloro che credono negli ideali cristiani dell'Occidente, ideali che l'hanno fondato, e che amano Israele, lo Stato del popolo della Vecchia Alleanza, senza la quale non ci saremmo nemmeno noi.
Io penso che prima di dovere usare le armi si debbano difendere i valori.
Israele è sotto la minaccia del fondamentalismo islamico.
Quest'ultimo non offende solo lo Stato ebraico ma anche noi, che con esso siamo legati a doppio filo.
Noi abbiamo il dovere di difendere i nostri valori.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...