Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 novembre 2012

Ecco cosa si rischia per avere riconosciuto la Palestina

Cari amici ed amiche.

Leggete gli articoli che l'amica Francesca Padovese mi ha segnalato.
Uno di questi è intitolato "U.N. Says ‘Aye’ to Palestinian Terror State"  e l'altro ha per titolo "PA’s UN Bid Won’t Undermine Hamas".
Io sono davvero inquieto.
La decisione dell'ONU è molto grave e potrebbe portare a conseguenze gravissime!
Ora, io voglio mostrare una panoramica di quelle che potrebbe accadere.
Se i terroristi hanno ottenuto questo, dopo quello che è successo, il segnale per le situazioni future non è buono.
Mi spiego meglio: i terroristi (da Gaza) hanno attaccato le città di Israele.
Quest'ultimo ha reagito e certi mass media hanno fatto passare gli Israeliani per cattivi.
Con il riconoscimento della Palestina in queste condizioni, i terroristi si sentono vittoriosi.
Nessuno ha capito ciò?
Nessuno ha capito che ora i terroristi di Hamas si sentono legittimati a colpire Israele e (temo) anche i cristiani?
Nessuno ha capito che quella di ieri è stata sì una giornata storica ma per i terroristi?
Nei palazzi del potere (compresi quelli italiani) sta regnando il buio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...