Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 novembre 2012

L'informazione in Italia? Tanta parte di essa è di parte!

Cari amici ed amiche.

Un mio amico mi ha fatto avere questa foto con questa didascalia:



"SONDAGGI PALESEMENTE TAROCCATI, GIORNALISTI ( O MEGLIO GIORNALAI) CHE TRAVISANO COMPLETAMENTE LA REALTA' SULLE VICISSITUDINI GIUDIZIARIE DI BERLUSCONI E CENTRO- DESTRA IN GENERALE, ORMAI E' DIVENTATA LA TELEVSIONE CHE FA CONCORRENZA A TELEKABUL (RAI3). SKYTG24, LA NUOVA VOCE DELLA SINISTRA ITALIANA".

Effettivamente, il telegiornale "Sky Tg 24", tende ad enfatizzare le notizie su una certa parte politica, la sinistra.
Basti pensare al modo in cui sta trattando le primarie del centrosinistra.
Dal modo in cui ne parla, sembra che questo evento sia epocale e portatore di tante novità positive. 
Ora, in questo evento, io non vedo nulla di epocale.
Le primarie saranno vinte da Pier Luigi Bersani.
Basti pensare alla questione del regolamento.
Cito anche i peani dedicati ad Obama.
Il problema è generale.
Basti pensare anche alla RAI.
Oggi, sul Televideo della RAI è comparsa una notizia che parla di quanto sta accadendo in Israele.
Com'è noto, Israele è sotto attacco.
Hamas attacca da Gaza, sparando razzi.
Peccato, però, che la notizia del televideo sia parziale, poiché parla solo della reazione (giusta) dello Stato di Israele, presentando quest'ultimo come il "cattivo che opprime i poveri arabi".
La verità è ben diversa.
Da una parte, però, sono contento del fatto che questa informazione, in realtà, disinformi.
Infatti, tutto ciò smentisce chi dice che i mass media siano tutti sotto il controllo del presidente Berlusconi, così come smentisce le tesi dei soliti cretini antisemiti che dicono che gli ebrei controllino tutto.
Leggete l'articolo scritto sul blog dell'"Osservatorio Propaganda Antisemita sul Web" che intitolato "Biografie di illustri antisemiti-IXR (Informare per Resistere) chi c'è dietro?". 
E poi, certi mass media mistificano tutto!
Questa non è informazione.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...