Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 novembre 2012

Israele, ecco la solita disinformazione!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, ho visto questa foto, con questa didascalia:


"Syrian army is killing 165 people per day since August.. but somehow it does not reach headlines, unlike 22 people killed in Gaza.. Does the world have double standard, one for Israel one for the rest of the world?? Share to challenge those who spread hatred toward and protest against Israel.".

Purtroppo, si continua a mistificare la realtà.
Questa foto mostra dei bambini uccisi.
Questi bambini sono siriani.
Invece, secondo certa pessima stampa italiana, questi bambini sono di Gaza e si addita Israele come la causa di tante morti innocenti.
Questa è una vergogna.
Ci sono dei terroristi che attaccano uno Stato legittimo (qual è Israele) e che fanno morire anche delle persone del loro stesso popolo...e qui si addita come "cattivo" chi combatte questi terroristi.
L'amica Francesca Padovese ha scritto sul suo blog "Stand Up and Fight"  un articolo intitolato "15 seconds". 
Esso è un breve resoconto di quello che accade in Israele.
Intanto, qui in Italia continuano a verificarsi episodi di antisemitismo.
A Vercelli hanno imbrattato le tombe del cimitero ebraico e disegnato delle svastiche su di esse.
Perché nessuno parla di questi episodi vergognosi?
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".