Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 novembre 2012

Dal sito "Forzasilvio.it": Elezioni, ci sei?

Cari amici ed amiche.

Tramite una newsletter del sito "Forzasilvio.it", mi è arrivato questo testo:


"In questi giorni si leggono sui giornali molte cose che riguardano le intenzioni di Silvio Berlusconi. Una sola cosa è vera e certa: ci stiamo preparando per le elezioni politiche 2013 e il primo luogo di mobilitazione non può che essere la nostra comunità di Forzasilvio.it.


A tal proposito, ti prego di segnalare a questo indirizzo di posta: elezioni@forzasilvio.it , se hai un blog, un sito, un profilo o pagina Facebook, un account Twitter, insomma qualsiasi presenza sui social media che puoi anche parzialmente mettere a disposizione della campagna, per condividere e diffondere materiali di comunicazione, per dialogare con le altre persone, per informarci delle tue iniziative.

Ricorda sempre: se hai amici che ritieni "interessabili" proponi loro di registrarsi su forzasilvio.it . Oggi siamo in 242.312, è importante essere sempre di più per poter organizzarci al meglio. Stiamo preparando la campagna elettorale, sicuramente più difficile - e più importante per il destino del nostro Paese - della nostra storia.

Grazie per quello che potrai fare.
Buona giornata.
".

Io già mi sto muovendo.
Questa campagna elettorale sarà difficile ma io ci sono.
Il centrodestra deve dare un segnale forte, sia in rete e sia sul territorio.
Dobbiamo tornare a parlare di lavoro, di federalismo, di giovani,di imprese e di infrastrutture.
Sul tema del lavoro il centrosinistra non deve avere l'esclusiva.
Dobbiamo parlare anche di difesa della famiglia e della sacralità della vita e di difesa delle nostre tradizioni, a cominciare dal Cristianesimo.
Dobbiamo proporre una politica estera atlantica, occidentale ed amica di Israele.
Questo deve essere il centrodestra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...