Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 marzo 2012

UNA SINISTRA MALATA DI...ANTIBERLUSCONISMO



Cari amici ed amiche.


Leggete l'articolo scritto su "Il Genio Quotidiano" che è intitolato "Scandalo Emiliano? "C'entra solo Berlusconi" , il cui link è http://www.ilgenioquotidiano.com/2012/03/scandalo-emiliano-centra-solo.html?m=0.

Non ho parole!

Anche ora che il presidente Berlusconi non è più al governo, la sinistra continua ad attribuirgli tutti i mali possibili.

Il sindaco di Bari, Michele Emiliano, attribuisce a lui i suoi guai giudiziari.

Per gli esponenti del centrosinistra, il presidente Berlusconi è colpevole della tragedia di Fukushima, dell'alluvione che ha colpito Genova e persino dell'arrivo dell'influenza ed essi sarebbero disposti anche ad allearsi con il diavolo, pur di battere il centrodestra.

Questo è il centrosinistra italiano, una coalizione che è tenuta insieme solo dall'antiberlusconismo.

A casa mia vale il detto che recita: "Chi è causa del suo male pianga sé stesso".

Se Emiliano è accusato di corruzione è colpa sua o di chi sta con lui.

Di certo, non è colpa del presidente Berlusconi.

Da questo centrosinistra non ci si può aspettare niente di buono.

Esso è retto solo dagli estremisti e le vittorie dei candidati di "Sinistra, Ecologia e Libertà" alle elezioni primarie di Genova, come di altre città, lo dimostrano.

Questo centrosinistra ha solo tante contraddizioni interne.

Basti pensare alla questione della TAV Lione-Torino.

Una parte del Partito Democratico e la sinistra radicale (Sinistra, Ecologia e Libertà, Verdi e Rifondazione Comunista) sono contrari mentre il resto è favorevole.

Da qui si può capire che non può governare.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...