Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 marzo 2012

SOLIDARIETA' AGLI EBREI DI MILANO

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del giornale "Il Sole 24 Ore" che è intitolato "

Brescia, arrestato marocchino: progettava attentato alla sinagoga della Guastalla di Milano" ed il cui link è http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-03-15/progettava-attentato-sinagoga-milano-102150.shtml?uuid=AbOp5H8E.

Esso riporta la triste (e trista) notizia di un marocchino di vent'anni che è stato arrestato a Brescia perché stava progettando un attentato contro la sinagoga di Milano.

Innanzitutto, do tutta la mia solidarietà agli ebrei di Milano.

Forse, chi dice che "dovremmo essere più accoglienti senza se e senza ma", dovrebbe riflettere.

Ora, il pericolo del fondamentalismo islamico non è più solo nei Paesi musulmani ma anche qui da noi.

Grazie a Dio, il tentativo di attentato contro la sinagoga è stato sventato.

Ma quanti rischi dovremo correre, per capire che stiamo sbagliando?

Oggi ha rischiato la sinagoga di Milano. Domani potrebbe toccare al duomo di Milano, alla basilica di San Petronio a Bologna (che già era stata oggetto di "attenzioni" da parte dei fondamentalisti islamici), alla sinagoga di Roma o alla basilica di San Pietro a Roma.

Quindi, è ora di dire basta con questo buonismo.

Va bene essere per la carità ma qui è rischio la sicurezza di tutti.

Inoltre, mi ha fatto orrore vedere che nella casa della persona arrestata c'erano bandiere e gadget nazisti.

Questo è odio allo stato puro!

Ribadisco la mia solidarietà agli ebrei di Milano.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...