Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 marzo 2012

Pray for victims



Cari amici ed amiche.

Il video che ho preso da Youtube (http://youtu.be/OxPcKyi668I) e che ho messo qui sopra mostra il servizio della CNN (http://edition.cnn.com/) sull'orribile strage che è avvenuta a Tolosa, presso la scuola ebraica "Ozar Hatorah".
Ora, c'è un sospettato ed è un uomo di ventiquattro anni che ha legami con Al Qaeda.
Braccato, egli ha affermato di avere vendicato i bambini palestinesi.
Io trovo che quest'uomo, se così si può chiamare, sia un mostro.
Ha ucciso dei bambini innocenti, come Gabriel di tre anni.
Dovrà essere punito in modo esemplare.
Vorrei portare alla vostra attenzione anche una petizione.
Potrete trovarla, seguendo il link http://www.europe-israel.org/2012/03/petition-au-conseil-de-leurope-pour-exiger-la-demission-forcee-de-catherine-ashton/.
Essa chiede le dimissioni del responsabile degli esteri dell'Unione Europea, Catherine Ashton, per le sue posizioni sull'attentato.
Io credo che ciò sia giusto.
Intanto, invito tutti a pregare per le vittime di quel vile attentato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...