Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 marzo 2012

MESSAGGIO DI CORDOGLIO PER IL PAPA COPTO SHENOUDA III


Cari amici ed amiche.

E' morto il Papa copto Shenouda III.
Egli era il 117° successore di San Marco Evangelista ed era la massima autorità religiosa dei cristiani copti ortodossi d'Egitto.
Questa morte è avvenuta in un momento molto difficile per i cristiani copti (ortodossi e cattolici) d'Egitto.
Con la recrudescenza del fondamentalismo islamico, la morte del Papa copto è sicuramente un brutto colpo per i cristiani copti d'Egitto.
Papa Shenouda III si impegnò profondamente nel dialogo con gli altri cristiani, compresi noi cattolici.
Egli fece la storia della Chiesa copta egiziana.
Esprimo il mio cordoglio ai cristiani egiziani.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...