Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 marzo 2012

CORDOGLIO PER LE VITTIME DELL'ATTENTATO ALL SCUOLA EBRAICA


Cari amici ed amiche.

Su Facebook, l'amico Morris Sonnino mi ha fatto pervenire questa foto che ritrae Jonthan Sandler (30 anni), Gabriel (6 anni) e Aryeh (3 anni).
Queste persone sono tre vittime del vile attentato alla scuola ebraica di Tolosa, in Francia.
Sono solidale con il popolo ebraico, che per noi del popolo cristiano è fratello, ed esprimo il mio cordoglio per le vittime.
Io penso che gli autori di questo attentato siano persone senza senso della vita.
Solo delle persone senza senso della vita sono in grado di fare delle cose così atroci, come l'uccidere un bambino.
Chi fa atti di simile barbarie non può essere definito uomo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.