Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 marzo 2012

INFORMAZIONE ANTISEMITA

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Informazionecorretta.com" che è intitolato "
Quella bufala immondaCartoline da Eurabia, di Ugo Volli".
In questo articolo si denuncia un'informazione spesso tendenziosa contro Israele e gli Israeliani.
Io penso che ciò sia vero.
Ad esempio, ci sono giornalisti che vogliono fare passare gli Israeliani per cattivi e gli Arabi palestinesi per vittime di un'ingiustizia.
Ma ragazzi, l'informazione che cerca di propinare questa idea è falsa.
Infatti, gli Israeliani si stanno difendendo legittimamente mentre tra gli Arabi c'è chi manda i proprio figli a farsi saltare in aria, pur di uccidere gli Israeliani.
Quindi, smettiamola con questa stupida retorica!
Questi giornalisti non fanno un buon servizio.
I veri nemici degli Arabi sono gli Arabi stessi.
Inoltre, trovo davvero stupido anche il pensiero in cui ci si rattrista quando si vede l'ebreo disarmato nei filmati che mostrano i lager nazisti mentre ci si arrabbi quando visti i soldati israeliani che difendono la propria casa.
E' un atteggiamento stupido.
E' certo che ci si debba rattristare nel vedere i filmati che mostrano gli ebrei nei lager nazisti ma non ci si deve arrabbiare di fronte ai soldati israeliani che difendono il loro Paese!
Anzi, questi soldati meritano rispetto.
Anche questo è antisemitismo, unito ad una dose di ipocrisia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...