Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 marzo 2012

LE PAROLE DI GIULIANA SGRENA? SONO VERGOGNOSE!

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo sul blog "Questo punto esclamativo avrà più fan di Michele Santoro" che è intitolato "Giuliana Sgrena attacca i nostri marò detenuti in India. Si dimentica di quando venne salvata in Iraq" .
Il suo link è http://questopuntoesclamativo.wordpress.com/2012/03/07/giuliana-sgrena-attacca-i-nostri-maro-detenuti-in-india-si-dimentica-di-quando-venne-salvata-in-iraq/.
Giuliana Sgrena, la nota giornalista de "Il Manifesto" che fu rapita in Iraq il 4 febbraio 2005, ha affermato che i due marò che oggi sono prigionieri in India debbano essere processati!
Io trovo che queste frasi siano vergognose!
In primo luogo, quei due marò erano sulla petroliera "San Marco" per difendere la nave dall'attacco dei pirati.
In cono luogo, queste affermazioni della Sgrena sono frutto di ingratitudine.
Infatti, grazie ai nostri soldati e al sacrificio del funzionario del SISMI Nicola Calipari se il 4 marzo del 2005, la signora Sgrena fu liberata.
Trovo che le parole della signora Sgrena siano di pessimo gusto.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Che cosa incredibilmente vergognosa! Non trovo le parole, sinceramente, per esprimere tutto il disgusto che provo..

    RispondiElimina
  2. Lo so, Emanuele!
    Io sono rimasto nauseato da simili affermazioni.
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo articolo sui No TAV.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...