Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 20 marzo 2012

PDL DI RONCOFERRARO, C'E' ARIA DI INCIUCIO?

Cari amici ed amiche.

C'è aria di "inciucio" qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova?
Purtroppo, si sta diffondendo questa percezione.
In giro sto sentendo voci di presunti accordi tra alcuni esponenti del Popolo della Libertà ed alcuni esponenti del Partito Democratico che, alle elezioni comunali che si terranno nel 2014, potrebbero correre insieme in una lista civica.
Dato che alcune persone si sono rivolte anche a me, per chiedermi spiegazioni e lumi, io rispondo dicendo che questa cosa non mi riguarda.
Io non faccio pasticci!
Chi mi conosce sa da che parte sto.
Gli unici pasticci che mi piacciono sono le lasagne.
Io non so se queste voci siano vere o se esse siano le classiche dicerie di paese.
Pertanto, sarò molto prudente.
Però, se esse dovessero essere, le persone iscritte al PdL che sarebbero coinvolte in questa storia farebbero bene a spiegare la cosa sia agli elettori e sia al resto del partito che mi risulta essere estraneo a questa iniziativa.
In tal caso, il partito dovrebbe prendere le distanze da loro e prendere dei provvedimenti.
Io opterei per l'espulsione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".