Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 marzo 2012

ANNO TERZO: EDIZIONE CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA: "L'ANGELO"

Cari amici ed amiche.

Sul sito "Pontifex.Roma" (http://www.pontifex.roma.it/index.php/news/29-news/10925-anno-terzo-edizione-concorso-internazionale-di-poesia-qlangeloq) ho trovato questo bando:

Il Concorso si articolerà in una sola sezione: Sezione " Poesie a tema: l'Angelo o gli Angeli (Arcangeli, Angelo custode, Angeli celesti) ". Quota di partecipazione: La partecipazione al concorso è gratuita. Copie - I concorrenti debbono inviare 5 copie, una ulteriore copia completa di nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale indirizzo e-mail. Scadenza del bando - Le poesie dovranno pervenire, non oltre il 30 marzo 2012 (timbro postale) a: Centro Culturale Studi Storici - via Guglielmo Vacca, 8 - 84025 Eboli (SA) oppure a concorsopoesia@ilsaggio.it. Premi - La Giuria, il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile, premierà il primo classificato con una statua di San Michele Arcangelo e altri 10 (5 secondi posti e 5 terzi posti) con una piccola statua dello stesso Santo, Ci sarà una classifica dal IV al X ai quali sarà consegnato un diploma. La giuria ha la facoltà di attribuire premi speciali e di menzionare o segnalare le liriche più meritevoli. ...
... Le poesie potranno essere pubblicate su "Il Saggio", rivista di cultura, organo del Centro o su pubblicazioni edite dalla Parrocchia di S. Maria la Nova di Campagna.
La cerimonia di premiazione avrà luogo in Campagna, presso il Santuario di Santa Maria la Nova - Campagna (SA), l'1 giugno 2012, in occasione del Convegno Internazionale di Angelologia.
La partecipazione al concorso implica l'accettazione incondizionata del presente regolamento.
Annotazione:
Le poesie pervenute non verranno restituite e saranno utilizzate per un'eventuale pubblicazione edita dal nostro Centro o dalla Parrocchia di Santa Maria la Nova. Ogni opera dovrà essere frutto esclusivo del proprio ingegno.
Le poesie oggetto di plagio saranno automaticamente escluse dal Concorso ed il partecipante sarà cancellato dall'elenco dei poeti del Centro Culturale Studi Storici.


Il Presidente Giuseppe Barra".


Anch'io ho già inviato la mia poesia e spero che tanti di voi partecipino e mostrino il proprio talento.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...