Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 marzo 2012

Incredibile: membro di Hamas al Consiglio dei Diritti Umani dell’Onu



Cari amici ed amiche.


Leggete questo articolo del sito "Secondo Protocollo", il cui link è http://www.secondoprotocollo.org/?p=4148 e che recita:


"Che il Consiglio dei Diritti Umani dell’Onu fosse solo una macchietta nelle mani dei Paesi arabi è una cosa nota, basti dare una breve scorsa ai suoi membri (passati e presenti) per rendersi conto che è tutto fuorché un organismo imparziale o atto a difendere i Diritti Umani. Ma la decisione da parte di questo strano (e costoso) organismo di ascoltare un altissimo membro di Hamas le supera davvero tutte.

Ismail al-Ashqar, così si chiama l’alto membro di Hamas che oggi parlerà davanti al Consiglio dei Diritti Umani dell’Onu a Ginevra e lo farà su invito della Svizzera che si rivela uno dei Paesi europei più vicini al gruppo terrorista palestinese. Ismail al-Ashqar è infatti il secondo altissimo membro di Hamas che in pochi mesi viene invitato dal Governo svizzero. Qualche mese era stata la volta di una folta delegazione di terroristi di Hamas guidata da Mushir al-Masri. In quella occasione il Governo svizzero mise a disposizione del gruppo terrorista palestinese le banche svizzere per effettuare qualsiasi transazione finanziaria e una cospicua somma di denaro promettendo anche altri aiuti di tipo finanziario.
Secondo alcune indiscrezioni oggi Ismail al-Ashqar parlerà dei membri di Hamas detenuti nelle carceri israeliane e degli arresti che l’Autorità Nazionale Palestinese (ANP) ha effettuato, secondo Hamas, per conto di Israele. Naturalmente il Consiglio dei Diritti Umani dell’Onu si guarderà bene dal discutere le sistematiche violazioni dei Diritti Umani che Hamas commette nella Striscia di Gaza, di parlare delle violazioni dei Diritti Umani in Siria o di problematiche più importanti. Invece ascolterà un capo terrorista raccontare fandonie sulle presunte violazioni dei Diritti Umani effettuate da Israele su terroristi, assassini di bambini e persino assassini del loro stesso popolo. E’ presumibile che poi Ismail al-Ashqar farà il solito piagnisteo “sull’assedio di Gaza”, sulla “occupazione israeliana” e su quel brutto vizio di Israele di difendersi dagli attacchi terroristici.
Una cosa è certa, dopo essere stato guidato da Iran, Libia, Cina ecc. ecc. cioè dai peggiori stati violatori dei Diritti Umani, con questa iniziativa il Consiglio dei Diritti Umani dell’Onu perde ogni tipo di credibilità. Un capitolo a parte andrebbe dedicato alla Svizzera e alla sua palese politica antisemita, una cosa che non mancheremo di fare nei prossimi giorni.
Sarah F.".


A questo punto, devo pensare che al peggio non ci sia mai fine.

In pratica il Consiglio dei Diritti Umani dell'ONU ha nominato tra i suoi rappresentanti un membro di Hamas.

Questo è davvero terribile ed inaccettabile.

Ricordo, infatti, che Hamas è un'associazione terroristica e non un'istituzione né un gruppo umanitario.

Quindi, come potrà il Consiglio dei Diritti Umani essere imparziale nella vicenda che vede coinvolto Israele?

Tra il riconoscimento dello Stato Palestinese da parte dell'UNESCO e quest'ultima scelta scellerata e disgraziata di mettere nel Consiglio dei Diritti Umani un membro di una di quelle associazioni che vogliono la distruzione di Israele, l'ONU ha perso credibilità.

Inoltre, queste scelte sbagliate smentiscono chi, parlando di complotti giudaici e giudaico-massonici, dice che gli ebrei vogliano avere il potere su tutto il mondo.

A me sembra proprio che stia avvenendo l'esatto contrario.

Cordeiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...