Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 marzo 2012

RONCOFERRARO, GIOVANI E FUTURO, UN CIRCOLO DI BUONA VOLONTA'

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo che è stato scritto su "La Voce di Mantova" sul nuovo circolo "Roncoferraro Giovani e Futuro", circolo di cui anch'io faccio parte.
Questo circolo si era proposto di lavorare e, effettivamente, vuole lavorare.
Questo è apprezzabile e molto positivo.
Ora, vuole interloquire con i comitati di paese, per fare delle manifestazioni e degli eventi durante la sagre.
Ad esempio, durante la Sagra di San Giovanni (che si tiene nel mese di luglio a Roncoferraro), il circolo vorrebbe fare qualcosa.
Sulla sua pagina di Facebook (http://www.facebook.com/events/193764740733675/#!/photo.php?fbid=289969191076709&set=a.272251856181776.63226.272144802859148&type=1&theater) ha lanciato un sondaggio con tre opizioni.
La prima è un concerto rock con festa.
La seconda è un LAN Party con giochi di ruolo, come "Call of Duty".
La terza un mini-torneo di calcetto saponato o beach volley.
Io penso che siano iniziative utili ed atte ad aggregare i giovani.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferra...