Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 28 marzo 2012

NO TAV ED INFRASTRUTTURE

Cari amici ed amiche.

Guardate questo video de "Il Fatto Quotidiano" che mostra i NO TAV che ieri hanno occupato la sede di Milano, durante una conferenza con il Procuratore di Torino Gian Carlo Caselli.
Ora, io trovo che ci sia una cosa vergognosa.
Se io fossi stato il sindaco di Milano, avrei fatto in modo che il corteo non si avvicinasse nemmeno a Palazzo Marino.
Invece, i "No TAV" sono addirittura entrati nel palazzo.
Questo è un fatto grave.
Questo dimostra che l'Italia è un Paese veramente strano, un Paese in cui si permette ad una marmaglia di facinorosi (che vuole bloccare la realizzazione di un'importante opera come la ferrovia ad Alta Velocità Lione-Torino) di entrare in una sede istituzionale e in cui si spendono soldi per la burocrazia mentre importanti infrastrutture, come la Galleria della Guinza, restano incompiute.
Riguardo alla Galleria della Guinza, leggete l'articolo "Galleria della Guinza, a quando la fine dei lavori? - di Antonio Gabriele Fucilone".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".