Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 marzo 2012

TWILIGHT E L'OSSERVATORE ROMANO



Cari amici ed amiche.


La nota serie cinematografica americana che parla di un amore tra un vampiro ed una donna umana "Twilght" è finita sul giornale della Santa Sede "L'Osservatore romano" (http://www.vatican.va/news_services/or/or_quo/index.html).

La serie televisiva è stata recensita da Silvia Guidi che ha definito la serie come "esempio di un racconto di un vero amore".

Questa valutazione da parte del giornale della Santa Sede promuove la serie televisiva, fugando certi dubbi sulle sue atmosfere dark e quant'altro.

La storia d'amore tra il vampiro Edward Cullen ( impersonato da Robert Pattinson) che lotta contro la sua stessa natura e la ragazza mortale Bella Swan (impersonata da Kristen Stewart) che è disposta a diventare un vampiro, pur di restare con il suo amato, dimostra quanto grande sia l'amore.

L'amore, molto spesso, porta a soffrire come a gioire.

In fondo, l'amore ci ricorda la nostra umanità.

Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...